giovedì 13 dicembre 2007

Piulina on line



il fatto che io stia pensando da due giorni cosa scrivere e stia fissando la tastiera da almeno dieci minuti senza digitarci nemmeno una sillaba mi fa capire quanto sia difficile scrivere il primo post di un blog!
dopo almeno 4 diari segreti iniziati e poi abbandonati al loro triste destino nel comodino (in uno ho scritto ben tre pagine) e dopo due blog iniziati, riempiti come se non ci fosse un domani di scrittine glitter, foto e trashosità varie e ancora una volta abbandonati... Piulina ci riprova!
sotto mentite spoglie... nome nuovo, vita nuova!
Benvenuti nel mio blog!!!

>__< speriamo che il secondo post sia più naturale... sembra che sto pubblicizzando un detersivo!

4 commenti:

Ste ha detto...

Cerca di scriverci spesso qualcosa perché verrò a leggere a intervalli regolari *serio*

Anonimo ha detto...

Il blog di Piuzza *_* che emozione!Mi raccomando,segui il consiglio/ordine di Stè che anch'io passerò qui spesso *serio*
Baci :*

Miranda ha detto...

pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio pio
(uccidiamolo)

Anonimo ha detto...

Ciao!
Bella idea!
Auguroni & complimentoni per il tuo blog, spero che prima o poi scriverai e pubblicherai un libro!

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda