venerdì 11 luglio 2008

Memeeeeeee!!!!

Ecco a voi il mio primo Meme, giunto direttamente dal blog di Andrea...
parleremo di abitudini idiosincratiche.

Le regole sono:

* Mettere il link della persona che ti ha nominato
* Mettere il regolamento del gioco sul proprio blog
* Indicare 6 abitudini o particolarità, non importanti
* Nominare 6 persone aggiungendo il link al loro blog e avvisarle.

1) Mi mangiucchio le unghie... brutta brutta abitudine... non succede sempre, dipende dal grado di nervoso raggiunto ma quando inizio faccio una strage!

2) Dormo a pancia in giù, una mano sotto il cuscino e l'altra sotto la pancia, da sempre! é un'abitudine innata.

3) Mi addormento solo ed esclusivamente dopo aver letto qualcosa, un giornale, un libro, un fumetto... qualsiasi cosa a qualsiasi ora. Devo essere molto stanca per addormentarmi senza aver letto!

4) Riesco a studiare solo ed esclusivamente con una bottiglietta d'acqua davanti e una matita in mano! E per ripetere gli argomenti fisso il muro o giro in tondo per la stanza.

5) Sono leggermente maniacale per quanto riguarda i letti, tutti! Se il letto è disfatto, anche se sono le due di notte, lo rifaccio per bene prima di sdraiarmi.

6) Non mi viene in mente niente!! Nel caso editerò...


E ora nomination *rullo di tamburiiiii*

Mat
La caffettiera
La giraffa
Lo Re strappamutanda
Ale on web
Morettina

7 commenti:

Morettina ha detto...

Ciaoooooooo ^_^
Accetto molto volentieri il tuo meme con la promessa che lo farò prestissimo!!!!
Un bacione e buon week end

giraffa.c ha detto...

Eccomi! Sai che questo meme non è male? Abbiamo qualche abitudine in comune, per esempio anch'io leggo qualcosa prima di andare a letto, vanno bene anche le barzellette della Scandinavia o l'elenco dei fidanzati di Manuela Arcuri, di notte solo letture di un certo livello culturale:-))

AndreA ha detto...

:-DDDD

Anche Tu dormi a pancia in giù??
O_O ... incredibileeeee!!! ;-)

Un abbraccio, buona notte!! :-)

P.S. ...e sono il terzo cagliaritano di fila che commenta!! ;-)))

Mat ha detto...

ok ok, metto in agenda e prestò eseguirò il compitino!
quanto al punto 5 sono esterrefatto...eheheh...io il letto nn lo rifaccio...tanto poi devo disfarlo!
ihihihi

Lorenzo ha detto...

Accettato il meme e risposto!

Francesca Palmas ha detto...

acc...quella della lettura notturna ce l'ho anche io...ma io ne ho altri da pazzoide o_O (anche il letto ora che ci penso...odio mettermici in quello disfatto!)

Anonimo ha detto...

oh ma sto piccione che cinguetta? come si sopprime?? scherzo è carino...

scherzo di nuovo xD

salutiiii

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda