giovedì 29 gennaio 2009

Automobilisti per caso!



Dopo aver preso atto di:

- Non saper parcheggiare se non di muso scatenando l'ilarità di tutti i vicini (per la serie: chi si fa i fatti suoi campa cent'anni, noi ne vivremo 80 ma almeno ci facciamo due risate alla faccia tua)

- Avere ancora qualche vago ricordo su precendenza, uso delle freccie e pure qualche segnale stradale sparso quì e lì tipo "STOP!" (sto iniziando a scordarmi invece che il clacson non si usa in città)

- Avere qualche problema pratico di retromarcia e manovre strane... sto ancora imparando ad andare dritta... con calma no?!


Asserisco che:

- Le CAPRE non dovrebbero guidare la macchina (non mi dilungo su storie tipo patente e ovetto kinder nella stessa frase)

Ma soprattutto:

Cari pedoni, va bene che il suicidio non è reato ma nemmeno guardare a destra e sinistra lo è! Se gli occhietti sono due e sono posti molto più vicini al cervello delle vostre due zampette scattanti, c'è un importante motivo: Guardare prima di saltare giù dal marciapiede!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bwahahhahahhaha! Con questa risata mi son tolto 20 anni di vita, ma ... Bwahahahhaaahhaahah! :P E peggio dei pedoni ci sono i bimbiminkia kamikaze, prima o poi uno lo arroto! Dovessi aspettare l'uscita della scuola uno prima o poi lo arroto! :P

giraffa.c ha detto...

A me piacciono molto le mamme/nonne/zie/papà/chiunquesia che mandano avanti il passeggino sulle strisce pedonali, ora, capisco che il "mezzo" si porta in quel modo ma, che so, dotarsi anche di un marsupio per l'attraversamento? Comunque, Piulinotta, io ho impiegato esattamente tre mesi, un'estate, a fare i parcheggi in retromarcia e ora, anche se mi si appiccicano al deretano per impedirmi la mia formidabile manovra non cedo..come dire, se ce l'ha fatta una giraffa anche una leggera piulina può farcela!!

AndreA ha detto...

Ricorda ... ci vuole calma ... :-)))

...e dimentica che esiste il clacson!!!! :-DDDDDDDDDDDD


Un bacio, buona domenica!!! ;-)

Anonimo ha detto...

i pedoni sono i peggior pirati della strada....!!!
una volta una vecchietta stava attraversando sulle strisce pedonali..io da lontano la vedo, calcolo la distanza e rallento in modo da non fermarmi...lei che fa????si ferma in mezzo alla strada e inizia a chiamare un'altra signora che stava dall'altra parte, e chiaccherano!!!! O.O
matti i pedoni!!!!
ti voglio bene
sarettah

Anonimo ha detto...

ANCHE A ME è SUCCESSOOOOO....SOLO CHE LA MIA DI VECCHIETTA SI è FERMATA IN MEZZO ALLA STRADA PER CONTARE I SOLDI NEL PORTAFOGLIO E OVVIAMENTE QUANDO ABBIAMO INIZIATO A SUONARLE LEI KE FA? CI GUARDA E POI CONTINUA A FARE QUELLO CHE STAVA FACENDO!!!!
CMQ TE L'HO SEMPRE DETTO UN CICLISTA E UN VECCHIETTO VALGONO MILLE PUNTI, QUINDI ARROTARLI OGNI TANTO AIUTA A SALIRE IN CLASSIFICAXD. VALE

Francesca Palmas ha detto...

devi guardarli male i pedoni, così capiscono chi comanda!!!

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda