lunedì 7 gennaio 2008

<3

E' buffo pensare come nei momenti difficili la mente corra subito a posarsi sugli inizi.

ed eccola lì, in un attimo, accarezzare un ricordo e un altro e un altro ancora...
tutti momenti che ti strappano un sorriso, che ti rendono il cuore leggero.

ricordo con affetto e un pizzico di divertimento il mio primo pensiero quando ti ho conosciuto "sembra più piccolo... però che occhi"
e già, avevamo 16 anni ma tu non li dimostravi affatto...
non c'era alcuna malizia nei miei gesti eri totalmente escluso dalla cerchia di ragazzi di cui mi sarei mai potuta innamorare... chissà se la tua teoria secondo la quale preferisco fingere che non mi piacciano quelli che considero troppo belli per non sentirmi rifiutata è stata inconsciamente attuata anche all'epoca o se realmente non mi interessavi.
ricordo le tue risate nel cercare di farmi fare un misero palleggio a pallavolo con risultati disastrosi... quanto mi prendevi in giro... e quanto mi arrabbiavo...
ricordo quando fingevi che ti fosse entrata acqua negli occhi per farmi avvicinare a te preoccupata e poi ribaltarmi sott'acqua
ricordo la sensazione di paura quando avevo visto gli occhi del mio ragazzo fissi su di noi e temevo che fosse arrabbiato... ma in realtà guardava altrove.
ricordo la lacrima quando sei andato via.

...non pensavo di potermi innamorare di te.

è ancora una volta dopo un anno da quell'incontro è stato tutto un gioco... e-mail, sms, prese in giro..
quanto mi prendevi in giro... e quante risate leggendo le tue e mail.
ricordo i primi segnali di gelosia quando mi parlavi di tutte le tue avventure
ricordo quando con assoluta ingenuità ti scrissi che avevo visto uno bellissimo uguale a te e tu con la tua solita malizia sempre pronto a farmi diventare rossa mi hai risposto "mi stai dicendo che sono bello?"
ricordo quando ormai la cosa era diventata innegabile e abbiamo dovuto ammettere che non eravamo più solo amici e che dovevamo affrontare ciò che stava accadendo.
e poi.. ricordo quel primo bacio in aeroporto proprio su quella panchina che abbiamo visto due giorni fa, tra partenze e arrivi...

ricordo, ricordo mille cose... e se per un attimo ho rischiato di dimenticarle a causa della distanza e della paura ora mi rendo conto che sarebbe stato un grande, grandissimo errore.

vorrei dirti mille cose ma molte non hanno bisogno di una scritta quì... ce le siamo dette in questi giorni.

Ti amo tesoro mio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello, piulin...

Anonimo ha detto...

lo so, il mio deddo è bello ma nn credere ke sia sl tuo!

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda