lunedì 4 agosto 2008

Pronti... partenza... viaaaa!!!


L'opera di svuotamento dell'armadio si è conclusa (facessero portare l'armadio intero in aereo mi sarei risparmiata mezza mattina a piegare tutto ciò che conteneva) e l'opera di riempimento della valigia vede il traguardo che fa ciao ciao con la manina...
Ebbene sì, parto!
Ho smesso di contare i mesi, le settimane e i giorni... adesso posso contare solo le ore sulle dita di una mano (o in alternativa minuti, secondi e nanosecondi se desidero complicarmi un pò la vita).

C'è chi per vedere il proprio amato si fa una doccia, si veste carina e si trucca ben benino e chi si fa una doccia, indossa jeans e maglietta e prende un aereo per attraversare il mare... in fondo il passo è breve no?
Per questo i miei prossimi post arriveranno direttamente dalla magica Roma, per un pò di tempo!

Auguro buone vacanze a tutti e sappiate che passerò nei vostri blog a farmi i fatti vostri più spesso di quanto possiate immaginare!

7 commenti:

AndreA ha detto...

Sempre bellissima Roma!
Insomma, ci stiamo dando il cambio, visto che io sono tornato da poco più di una settimana!!! :-))))


Un abbraccio, buone vacanze!! :-)

Mat ha detto...

ciao piu!
io invece credo proprio che mi godrò il mare di casa nostra...che schifo eh?
ihihihihi
a presto, fai buone vacanze!

Anonimo ha detto...

eeeh si sei qui a roma e io nn ti ho ancora vista(sooooob)....cmq spero che stai bene con il tuo amato...e hydromania è molto vicino!!!hihihi...un bacio sorellona!-sarettah-

Francesca Palmas ha detto...

buona roma piuletta, divertiti tanto tanto e torna ben carica per il nuovo anno universitario!!! ;)

giraffa.c ha detto...

Buona vacanza piu'! Roma è sempre bellissima, racconta, racconta:-)

Anonimo ha detto...

"Per questo i miei prossimi post arriveranno direttamente dalla magica Roma, per un pò di tempo!" Sòla *serio

Anonimo ha detto...

martaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao osno vale! quanto tempo ke non ci sentiamo!!!!!!! ci siamo potute vedere una sola volta uffa. no nvedo l'ora di fare una delle nostre chiacchiere. un bacione e goditi gli ultimi giorni di vacanza con il tuo amore. bacio

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda