giovedì 18 settembre 2008

Amore di bimba


Questa sera sono uscita per andare a scuola guida e camminando un pò sovrappensiero ho notato i vicini con la loro adorabile bimba che avrà circa 4 anni.
Vedo questa bambina e questa famiglia praticamente ogni giorno mentre vado in facoltà ma la piccina mi ha sempre salutato in modo distratto e indifferente.

Oggi invece si è girata e ha iniziato ad agitare la manina, ho risposto al saluto e lei aprendo le braccine mi è venuta incontro dicendo "un bacio, un bacio" e stampandomi su una guancia un bacio bavoso per poi girare le spalle dicendo "un bacio ci voleva".

Sono rimasta spiazzata ma mi ha fatto una tenerezza immensa...
Ora magari a voi sembrerà una cavolata ma mi si è sciolto il cuore!




Ps: Sì, sono tornata dalle vacanze e Sì non ho postato un tubo da Roma... ma questo perchè ho trascorso dei giorni di totale e assoluta vita quotidiana che probabilmente poco sarebbero interessate a voi lettori, anche se per me sono stati i giorni più belli di quest'estate.
Ero con il mio amore, per un mese intero, cosa potevo chiedere di più?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I bambini sanno essere adorabili! :) Bentornata, e felice di sentire che le vacanze siano andate bene! ;)

giraffa.c ha detto...

Bentornata! Vabbè, per questa volta passi, ma non è che il tuo amore può essere sempre più importante di noi bloggerssss;-))))

AndreA ha detto...

Bentornata!! :-)))

Mitica la bambina!! :-)))

Un abbraccio, a presto!! ;-)

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda