martedì 5 maggio 2009

Piulina felice


Inizialmente avevo intenzione di raccontarvi delle soddisfazioni e dei risultati che finalmente dopo notti insonni e attacchi tachicardici stanno arrivando rendendomi più serena,
avevo intenzione di raccontarvi del mio viaggio a Roma, di come ogni volta il mio amore mi faccia sentire una principessa e del fantastico Thermarium idromassaggio-bagnoturco-sauna-massaggino che ha allietato uno dei nostri pomeriggi romani,
avevo intenzione di dirvi che sono felice, rilassata, innamorata... ma non pubblicavo il post.

Forse volevo conservare questo momento di pace per me o forse stavo aspettando che arrivasse qualcosa di veramente grande da raccontare... beh è arrivato...

Dovete sapere che la sera del 4 maggio sono stata attirata a casa di una collega con una motivazione decisamente valida: Lasagne e zucchine ripiene!
Orario dell'appuntamento: 21.30 che, mentre attendevo al pc che le colleghe fossero belle e pronte per passarle a prendere, è piano piano diventato 21.40, poi 21.50, per arrivare infine alle 22.
E va beh, può capitare no?

Ma all'arrivo le lasagne non c'erano... (e nemmeno le zucchine) ma c'erano i miei colleghi con un festone appeso alla parete che mi hanno urlato "BUON COMPLEANNO" e c'ero io con i lucciconi agli occhi che sembravo una bambina che ha appena visto Babbo Natale...

Ma non è mica finita così, attirata in una stanza con la scusa di poggiare i cappotti, ho scoperto che c'era pure il mio amore direttamente da Roma, l'artefice di tutto.
Inutile dire che i lucciconi si sono trasformati in lacrimucce e che sono tre giorni con un sorriso da ebete che penso che li adoro tutti, ma proprio tutti e che ho il ragazzo migliore del mondo.

Buon compleanno a me!


Sono una persona fortunata, vi adoro e... Ti Amo!

4 commenti:

Ste ha detto...

*____*

AndreA ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :-)))

Unknown ha detto...

*_________* No dai, troppo grande! :D

giraffa.c ha detto...

Arrivo con molto ritardo ma..AUGURI!!! :-* bè, Piulì, è bello passare qui e leggere il tuo racconto felice! Sei circondata da persone che ti vogliono bene, che meraviglia :-) però, le lasagne e le zucchine potevano farle lo stesso..!:-P

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda