mercoledì 19 novembre 2008

Voglio solo lagnarmi!

Spinta dai commenti indagatori e preoccupati del post precedente e anche da una sana voglia di lamentarmi ho deciso di raccontarvi vagamente le mie ultime due settimane di vita e farmi coccolare un pochino!

Sono state belle e maledette!!!!

Caratterizzate da un bel rave di virus che avendo trovato uno spiraglietto aperto dallo stress e dai continui sbalzi di temperatura hanno pensato bene di dar vita all'apocalisse... dopo un pò manco contavo più tutti i dolori e i fastidi che avevo... solo a pensare quando mi chiedevano "come stai?" mi viene da ridere... sembravo una che manco Lourdes l'avrebbe salvata!

Dall'altra parte troviamo la parte più bella... caratterizzata dal mio amore, che si è preoccupato di coccolare me e il mio complesso virale senza lamentarsi troppo e dai mitici amici con cui abbiamo passato sere stupende, fino alle 4 di notte a ridere per cazzate, a tornare a piedi (poichè sprovvisti di mezzi di locomozione) e una sera a giocare a fiori, frutta e città e scarabeo dopo cena (ci mancava la tombola e ci davano 80 anni a testa).

Al momento sono tornata a trottolare tra una sede e l'altra dell'università, a cercare di preparare qualche esame e a continuare a combattere qualche virus...
L'amore è ripartito, gli amici sono di nuovo relegati al fine settimana o alle risate tra un appunto e l'altro e Piulina conserva questi ricordi tra quelli più dolci.

Se non ci foste dovrebbero inventarvi!

ps: Piulina in vena malinconica appena ha letto i vostri commenti preoccupati ha pensato "oooh, che cariniii, si preoccupano per me!!!" Grazie :D


11 commenti:

Unknown ha detto...

I miei commenti erano solo per scommessa personale! Visto che alla fine ci ho preso? :)
Quindi ora posso tornare a raccontarti di quel caro geco di fiamme ... :P

Francesca Palmas ha detto...

tesora lagnati pure che fa strabene... ;)

Piulina ha detto...

Psicosi XD il divertimento è stata la migliore parentesi di queste due settimane ma continuo a combattere con il virus malefico!!! piulina vs virus!

La coniglia: qualcuno che appoggia le mie lagneeee XD grazieee

Unknown ha detto...

E vogliamo vedere Piulina uscirne trionfale! (Sempre per scommessa personale, beninteso! :P)
Mi viene in mente la scena dei Simpson con Mr Burn che fa la visita di controllo e risulta avere TUTTI i virus esistenti talmente in conflitto da stare bene per quello! E lui: "SONO IMMORTALE!"! :P
E poi facendo farmacia potresti fare un nuovo virus e conquistare il mondo! XD Che so, un qualcosa tipo Chimera di Mission Impossilble II! :P

CyberMaster ha detto...

...lagnarsi fa scaricare i malanni... fai pure dunque!

Anonimo ha detto...

eh si serate troppo divertenti! a vedere gabriel ballare come uno scemo e il tuo ragazzo che "elaborava" x noi!!! che ridere!!! siamo stai bene UNA CIFRAAAA! ora frà è partito ma tu hai tanti bei virus a cui badare XD e poi io ci sono sempre!!! ciau bella bacioooooo

Francesca Palmas ha detto...

si piu, è proprio proprio carina...ovviamente completamente diversa dal cacciatore di aquiloni ma mooooooolto carina, ti tiene proprio col fiato sospeso!!!

GraficWorld ha detto...

Ogni tanto una bella "lagnata" fa' proprio bene!!
Un saluto.

Morettina ha detto...

Ciao cucciolotta!!!!
Passo per unb salutino e per darti un bacino

AndreA ha detto...

Credo che lagnarsi almeno una volta al mese crei il giusto equilibrio interiore...quindi, siccome questo mese non lo avevi ancora fatto, va più che bene!!! :-DDDDD

Un bacio, a presto!! ;-)

Unknown ha detto...

Base chiama Piulina, base chiama Piulina, rispondete, passo! Mi stai tagliando fuori dalla conquista del mondo mezzo il tuo nuovo infallibile virus? :)
Buono studio se la tua asssenza è dovuto a quello! ;)

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda