giovedì 18 dicembre 2008

Pensavate fossi sparita?

è ora di riapparire...

Sono sparita dal blog da un mese dopo essermi pubblicamente lagnata un pò...

è stato un periodo intenso, totalmente sopraffata dalla quotidianeità e da altri problemi di salute... a volte pensavo "questo lo scrivo sul blog" e subito dopo "no, è banale" e così è passato un mese senza mezzo stimolo su cosa raccontarvi, anzi senza mezzo stimolo in generale dato che in questo periodo alternavo momenti di tristezza a momenti di nervosismo che manco nei giorni peggiori...

Però ora sono quì con un carico di belle notizie... in realtà sono due ma sono grandi!!!

La prima è che ora avete un nuovo pericolo nelle strade... se vedete un pulcino su un auto celeste sono io... scappate!!!!
E la seconda è che stamattina ho passato un esame che pesava sul mio groppone peggio di un macigno e che fino all'ultimo momento nemmeno volevo dare e invece si è concluso con un voto che mai mi sarei aspettata...

Scusate, ma sono soddisfazioni!!!

Ora sono totalmente e assolutamente pronta a entrare nello spirito natalizio, datemi un cappello e un vestito rosso, il mio natale comincia ora!!!


ps: il mio blog ha fatto un anno ieri... già un anno...
Si merita i miei migliori auguri!!! :D

6 commenti:

Anonimo ha detto...

eeeeeee congratulationsssssss!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un esamone in meno, un anno del blog e nuovi potenti mezzi a quattro ruote a disposizione, sentivo che la conquista del mondo è vicina! :)

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiXD Vale

Anonimo ha detto...

auguriiiii boghetto di piulinaaa!!!
un bacione
tvb...sarettah

giraffa.c ha detto...

Arrivo in ritardo ma ti faccio comunque gli auguri: buon compleblog!! E capisco il sollievo per esserti liberata dall'esame/macigno, brava!! Perciò, d'ora in poi, quando vedrò un'auto con le alucce che sbucano dai finestrini potrò salutare senza problemi??

AndreA ha detto...

Auguriiiiiiiiii!!! :-)))

Beh, allora anche se inizia ora, inizia bene no?? :-)

Un baciooooooo ;-)

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda