mercoledì 24 dicembre 2008

Caro Babbo Natale...




Caro Babbo Natale,

ormai sono passati un pò di anni dall'ultima lettera ma come saprai non ho mai avuto particolari richieste o desideri e poi ormai sono cresciuta per chiederti il peluche gigante o qualche strano giochino rumoroso...

Però quest'anno una richiesta l'avrei...

Ho letto da qualche parte "2008, anno bisesto, anno funestro" e lasciatelo dire che questo 2008 non si è affatto smentito... non ti parlo di me, che comunque non mi posso lamentare, ma di quelle persone che passeranno questo 25 dicembre a leccarsi le ferite, a ricordare persone care o a cercare di riallacciare rapporti ormai incrinati...

Per questo Caro Babbo ti chiedo, una volta preparate le renne e caricata la slitta, di passare dal destino o sfortuna che dir si voglia e domandare cortesemente di donare un pò di pace a queste persone a me care, perchè non se lo meritano e te lo assicuro io...

Non ti sto chiedendo la pace nel mondo, so che non puoi vincere sulla stupidità della gente, ma solo un pizzico di serenità.

Non entro nel dettaglio ma so che tu capirai!!

Buona vigilia e buon lavoro!

Piulina

2 commenti:

AndreA ha detto...

Tanti Auguri di Buon Natale!! :-)

Un abbraccio forte forte e un bacio!!
:-)))

Anonimo ha detto...

grazie per questo pensiero...mi sento parte di questo regalo^^
te lovvo
saretta
auguriiii

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda