lunedì 22 dicembre 2008

Pulcino al volante, pericolo costante.

Ormai da Pulcina patentata quale sono mi sono impossessata della chiavi della macchina del Capofamiglia per poterla utilizzare nei momenti in cui, povera, triste e sola, si trova parcheggiata sotto casa.

Per cui l'altra sera, con amica patentata accanto (sono una pulcina fifona... volevo compagnia) saliamo in macchina, direzione aeroporto prima e zona centro poi.

Premetto che era la prima volta che uscivo senza l'occhio vigile (e la mano sul freno a mano) del papà-pulcina ma devo dire che, nonostante un semaforo pedonale rosso di cui avevo semplicemente rimosso l'esistenza, essermi "appoggiata con la delicatezza dei pennuti" sulla macchina dietro (che t'attacchi?), aver accarezzato un marciapiede e aver dato il meglio di me uscendo con testa e braccio dal finestrino perchè non arrivavo a premere il bottone per il ticket del parcheggio a pagamento...

beh, tutto sommato è andata bene... o no?!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre meglio di mia madre che è patentata da una vita! ... Torno a casa e trovo la macchina grande con i fari posteriori rotti (entrambi, ed in occasioni diverse!) e le colonne di casa smussate a suon di fiancate! o___O

Morettina ha detto...

Dal vicino caminetto scende giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a dare gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore! BUON NATALE!
M&M

Anonimo ha detto...

sorellona! nn farmi preoccupare eh!!!!
baci tvtb
buona vigilia
sarettah!!!

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda