domenica 15 giugno 2008

Il potere del mare sardo :P



Ero convinta che non avrei rimpianto granchè del liceo... e devo dire che fino ad ora è stato così e senza nemmeno troppe difficoltà...
Ma l'estate, cavolo quanto mi manca l'estate... siamo solo a giugno, del mio primo anno di università (a cui ne seguiranno troppi altri) e già sento il bisogno di un'estate!
Troppo presto per lamentarsi? Sì lo so, mi sfogo ora e poi taccio per sempre... forse!

Due giorni fa mi sono guardata allo specchio e ho visto un viso pallido pallido e due occhiaie grandi grandi che nemmeno il fondotintamiracolosotilucidotuttoio avrebbe potuto far sparire...
Proprio io che da metà maggio già organizzavo per andare al mare ogni mattina possibile, che il 2 giugno era il sacrosanto primo bagno sempre che non l'avessi già fatto, che ai primi di luglio ci arrivavo già colorata e mi ero bruciata almeno 3 volte prima di arrivare a quello stato...

Voi che avreste fatto?
Ovviamente sono corsa in spiaggia a passeggiare e rilassarmi...
Bisogna ammettere che un branco di ragazzini urlanti che partecipano ad una gara di pesca occupando tutta la riva alla ricerca di Nemo non sono esattamente un antistress ma ho passeggiato per quasi 2 ore e sono tornata a casa leggera e felice, pronta (almeno un pò più di prima) a ributtarmi sui libri... è una sensazione stupenda!

E ne ho approfittato per fare qualche foto alla splendida Maddalena spiaggia.



11 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai pensato a quanto odio potresti catalizzare con un singolo post? :P

nur ha detto...

oh come ti capisco ç__ç
beh, certo, il mare a catania somiglia più a una discarica a cielo aperto, e si presente di un sano colore verde oliva, ma pur sempre di mare si tratta. e io sono anni che mi presento in spiaggia il 15 di agosto bianca e abbagliante. Fatti forza piulìn!
(e già che ci sei, non è che potresti regalarmi un pezzettino di quella spiaggia meravigliosa? *_*)

Morettina ha detto...

WOwo... io non sono mai andata a Maddalena spiaggia!!!!
Ma ti capisco... io sono talmente bianca ora che sembro la sposa cadavere:-)))))
Io ormai le superiori le ho superate da un pezzo... ora lavorando il tempo per il mare si può avere o nelle pause pranzo e nel week end... tempo permettendo!
Un bacio

Francesca Palmas ha detto...

maddalena spiaggia? Piu, ma c'è qualcosa che non mi torna...non è certo la spiaggia di fronte capoterra...magari hai una casa alla maddalena?(quella del nord sardegna)

Francesca Palmas ha detto...

ah...l'estate...si, bel ricordo praticamente dimenticato ormai! Pensa la mattina mentre vado a lavoro vedo i pischelli che prendolo il p per andare al mare...in costume e io in giacca!!!

Piulina ha detto...

@psicosipalliativa: Sì, lavoro per un ente che studia l'invidia nel mondo :D

@nur: Vieni a trovarmiiiiii *_*

@morettina: :D in effetti il tempo non aiuta!!!

@la coniglia: e invece è proprio quella di capoterra, perchè? stupita? magari avessi una casetta a la maddalena(nord)!! *_*

Anonimo ha detto...

Ahahahhaha! Ti perdono perché sei simpatica! ^_^

AndreA ha detto...

Ma si, meno male che quest'anno il tempo instabile fa si che il mare sia (almeno un poco) meno ambito!!
;-)

Un abbraccio, buona giornata!! :-))

Francesca Palmas ha detto...

ma scusa ci dev'essere qualcosa che non mi torna...tu mi devi dire il punto preciso, perchè quello k ho visto io è una gran cagata altro che quella meraviglia!!!

giraffa.c ha detto...

Anch'io ho fatto le tue stesse considerazioni, "mi devo togliere questo pallore dalla faccia" e poi sono tornata a casa con il posteriore bordeaux, che solo l'aloe è riuscito a decolorare!! Potere del sole sardo;-))

Mat ha detto...

una passeggiata al mare toglie ogni male..
più o meno!
ahhhhhhhhhhhh, ma quanto vorrei sfruttare meglio il mio tempo per passare più tempo al mare...ma nn per lavoro!
:)

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda