giovedì 26 giugno 2008

Soddisfazioni universitarie


Inizialmente l'idea di questo post era nata per pubblicizzare la mia gioia e la mia soddisfazione per il mio primo 25 dopo una serie di mesi in cui ho collezionato bocciature di ogni tipo e genere!!!

Ma oggi ho ricevuto una notizia ben più bella... Sì, parlo proprio di te, ma tanto l'avrai già capito!
Quando mi hai contattato parlandomi di una cosa grandissima e segretissima pensavo che aspettassi un altro bimbo, cosa altro avrei mai potuto pensare?!

E invece... ti sei laureata, nel più totale silenzio, senza che nessuno di noi sapesse tranne le persone a te più vicine... dopo che hai portato avanti una famiglia per anni hai deciso di raggiungere i tuoi obiettivi!
E quel votone te lo meriti tutto, anche se continui a dire che non ti senti poi così fiera e che ci hai messo tanto tempo! Sono certa che tutti quelli che lo sapranno saranno fieri di te e felici come lo sono stata io appena mi hai dato la notizia... Non è mica da tutti riprendere gli studi come hai fatto tu e soprattuto ottenere questo splendido risultato!!!

Perciò ora goditi questo momento e festeggia dottoressa!!! *_*

6 commenti:

Miranda ha detto...

congratulations to you and the mystery woman!

Now go back to study u.u

AndreA ha detto...

Congratulazioni!!!

Un abbraccio, buona notte!! :-)

Anonimo ha detto...

Ho pensato la stessa cosa Piuz *.*
Complimenti a te x l'esame e alla Doc del mistero ;)

Anonimo ha detto...

Un tizio con dei dolori ai genitali va dal medico che durante la visita esclama:
- Mio Dio, ma voi avete un testicolo di legno e uno d'acciaio!
E l'uomo:
- Perché, è grave?
E il dottore:
- Certo! Voi non potrete avere figli...
L'uomo allora si volge verso la sala d'attesa e grida:
- Pinocchio, Robocop, venite qua da papà!

Anonimo ha detto...

Bravissima Piulin, continua così *-*

Anonimo ha detto...

innanzi tutto brava sorellona, anche se gia sapevo di questo 25, però per commentare dovevo esordire con qualcosa di inerente al post...cmq...adoro come scrivi, mi fai morir dal ridere..sei proprio pazza!!!però io lo sono di piu quindi non ti azzardare a superare il mio primato!XD un grande abbraccio..tua sorellinna piccina sarettah.

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda