sabato 7 giugno 2008

SOS warning


Cosa succede quando una Piulina si imbatte in mamma gatta che veglia dalle scale sulla prole proprio quando io devo uscire?
Decisamente niente di buono!!!!

Una delle tante gatte che sonnecchiano senza troppi problemi sui tettucci delle macchine parcheggiate nella strada di casa mia ha deciso di fornare tre esserini piccoli e pelosi... adorabili *_*
e ha ben deciso di proteggerli dal mondo crudele e da morte certa, se fossero rimasti tra le macchine, nascondendoli in una specie di botola che si trova sotto le scale del mio palazzo.
Fin quì niente di strano... da quando vivo quì è sempre successo e non hanno mai dato fastidio.
O evidentemente io non ero mai uscita nell'ora d'aria dei cuccioli...

Apro il portoncino e lei è lì, muso puntato verso di me... sguardo assassino-felino.
"Ehi ciao micia..." scendo uno scalino e la gatta si alza...
"Sù spostati..." scendo un altro scalino e la vedo in posizione d'attacco, orecchie basse, coda dritta, zampette puntate..
"Oh merda..." sto ferma... l'essere infame continua a fissarmi senza alcuna pietà...

Ok hai vinto. torno indietro, riapro il portone, faccio rumore...
i micini galoppano verso la botola ignari della sfida tra donne in corso... la mamma li segue con passo felpato ma senza levarmi nemmeno un minuto gli occhi di dosso...

sono scesa due scalini alla volta e sono fuggita...

Brrrr.. ci stavo per lasciare le penneeeee!


ps: a coloro a cui questo post sembrerà un vile trucchetto per non far morire il blog, sappiate che è semplicemente vero!
Concordavo di recente con la Miranda su come le nostre vite siano estremamente poco movimentate... idea che diventa certezza in periodo d'esami come questo -.-'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Maddaiiiiii!!! Come si fanno a lasciare le penne con una docile e tenera gattina! :P
Grande il "Oh merda..." sto ferma... l'essere infame continua a fissarmi senza alcuna pietà...! :)

Mat ha detto...

si sa che i gatti sono delle belve assatanate!
hai fatto benissimo a non mettere a rischio la tua vita!
ihihihi

Miranda ha detto...

"Apro il portoncino e lei è lì, muso puntato verso di me... sguardo assassino-felino"

aveva semplicemente fame e ha visto un pollo arrosto gigante u.u
come biasimarla?

Francesca Palmas ha detto...

piu se vuoi un pò di movimentato te lo regalo io!!!!Ma è un movimentato palloso, non so se ti conviene!!!
E poi...a me le mamme gatte del coniglio mi lasciano prender i micini, anzi, li prendo li tolgo...ma ora alcuni (la prima cucciolata) sono nella fase scappo di qui scappo di li, e uno mentre lo acchiappavo per pulirgli gli occhietti cisposi (col cotone, che se no schifo) mi ha graffiato la mano! Ma che dolooooooooooreeee! Ho il dito tutto gonfio sigh!
P.S.
Il tuo pulcino ha colpito anche mia mamma :P

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda