giovedì 12 giugno 2008

Sexy segretaria o giovane nonna papera?!


"Signorina, che lettera è questa?"
"Mmh... A"

"E questa?"
"Emm... F"
"Quest'altra?"
"La so, la so... L"

"Signorina, lei ha bisogno degli occhiali!"

E così dopo vent'anni di vita diventi un pulcino occhialuto e non puoi più dire:
"Ma guarda che l'ho vista eh, volevo solo vedere se capivi che scherzavo"

E così impavida (c'era mia madre dietro che mi spingeva dentro il negozio) faccio la mia trionfale entrata dall'ottico con il fogliettino che testimonia nero su bianco che certe volte una piulina può evolversi in una talpa.

Il gentile ottico mi ha fatto provare l'intero negozio, avrò indossato almeno una 50ina di occhiali di ogni tipo, colore, modello e forma, con brillantini o fosforescenti! tanto che alla fine mi stavo pure divertendo...
Fino all'ardua scelta del prova e riprova quelli che più mi piacevano... durata solo... uhm... 3 quarti d'ora!!!
Ehi, sono pur sempre una pulcina femmina, ho i miei tempi... devo essere fashion anche da quattrocchi!

E ho pure scelto il panno per pulire gli occhiali con il quadro "I girasoli" di Van Gogh! *_*

e ora sembrerò... una sexy segretaria o una ventenne nonna papera?!

5 commenti:

Lorenzo ha detto...

Sexy Segretaria is the way *_*

Mat ha detto...

sexy segretaria...o nonna papera...


mmmmh..... posta una foto e il blog risponderà!!
ihihihi

ciao piuuuu!! :)

Morettina ha detto...

Hola Piulina!!!!
Grazie per la visita!!!! Bello questo pigolio di sottofondo:-)
Io direi sexi segretaria..oh no???
:)))

giraffa.c ha detto...

Sexy nonna papera! O sexy paperella?!;-)

elisa ha detto...

ci stai benissimo e nn credo ke lo penso solo io visto ke pure a deddo piaci... è mio frate!! hihi cmq ti saluto xk ora vado... bacioni e abbraccioni dalla cardancca-congnatina tvb elisetta

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda