lunedì 2 giugno 2008

Sogno o son desta?

Decisamente sognavo (e per fortuna aggiungerei) quando la camera è stata invasa da un insolito accoppiamento di animali: blatte (scarafaggi per i non sardi) e conigli.
Decisamente insolito... soprattutto perchè le simpatiche blatte con colori che andavano dal marroncino al nero erano grandi quasi quanto gli adorabili conigli (che schifooooo)

Ed erano sparsi ovunque, tutti insieme come una grande famiglia... e io raccoglievo i conigli pelosi e morbidosi come dei peluche e li portavo in un cestino che da quanto ricordo era grande quanto una cuccia per cani ma io li mettevo tutti lì e loro restavano fermi senza lamentarsi.
Le blatte? non si sa, io di certo non le toccavo :D però sparivano... forse era merito dell'innumerevole quantità di persone presenti, ma sta di fatto che sparivano da sole.

Cambio scenario. L'allarme invasione è passato e mi trovo in una casa che io so essere del mio ragazzo ma che non li assomiglia per niente...
Racconto a sua madre delle blatte e dei conigli (avrà mica pensato che sono pazza? noooo) finchè non mi viene offerto dal mio ragazzo un frullato marroncino o per lo meno il bicchiere era tipico di un frullato e la mamma mi fa intendere che dentro potrei trovarci qualcosa...

Ed eccolo lìììì, un anellino fatto di strane perline rossicce che lasciatelo dire amore mio, la prossima volta lascialo lì... :P
Osservo comunque felice il mio anello, che non sarà una meraviglia ma è pur sempre un anello del mio amore :D

E... mi sveglio!

I miei sogni sono sempre molto sensati! Sicuramente devo ringraziare l'innumerevole quantità di cibo ingerito la notte prima.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

muahahahahaahaha allora non sono solo io a fare sogni insensati! A volte m ifaccio paura da sola!:-) Tu dici ke è colpa del cibo? mmmm nel mio caso credo sia colpa della pazziaXD. baci Vale

Francesca Palmas ha detto...

Piu, anche io ti accompagno nei sogni folli! Ma ho un annuncio sconvolgente e incredibile: la parola blatta non è sarda! Ho chiesto conferma a una tarantina e alle trentine. La conoscono e usano come noi :)

Mat ha detto...

probabilmente se sognassi una blatta...da quanto mi fanno schifo...potrei morire per davvero, nn solo nel sogno..

Diseño original por Open Media | Modified by Miranda